Inspirazione per professionisti

Emozioni di fuoco

Fuoco, fumo, profumo - gusto!

Se pensate a una piacevole serata estiva in compagnia della famiglia e di amici, che tipo di immagine vi viene in mente? Quasi sempre la protagonista è la griglia. Anche da noi è così.

Questo tipo di immagine appare perché quasi tutti hanno una propria griglia a casa? Perché spesso si trova all’aperto? Oppure si tratta di istinti primordiali? È chiaro che niente risveglia così velocemente emozioni negli ospiti come una griglia. Comodità, leggerezza, libertà... tutti sentimenti positivi, che riescono a trasformare una serata estiva in una vera e propria esperienza. Tutto quello di cui si ha bisogno: fuoco, fumo, profumo e del buon cibo, afferma il professionista della griglia Philipp Glauser.

 

In questa edizione di Cook vi diamo dei consigli non solo per la riuscita della vostra grigliata, ma anche per renderla particolare. Ci siamo rivolti a esperti della griglia, presentiamo le nostre ultime novità Special Cuts, abbiamo creato piatti, marinate e salse, serviamo verdure mini colorate, nonché vini estivi rinfrescanti e originali drink estivi. In breve, tutto per l'arte culinaria. L'unica cosa di cui vi dovete occupare è il fuoco, il fumo e il profumo della griglia.

Vi auguriamo una lettura d'ispirazione e delle piacevoli serate estive.

Ulteriori temi

Cercate l’ispirazione