Summerfeeling

Percepite la semplicità, la freschezza, la tranquillità? In estate la vita sembra essere più semplice e ciò traspare anche nella gastronomia.

METTERSI COMODI E GUSTARE

Non importa se su una terrazza, sotto una pergola, in spiaggia o in montagna, in estate assaporiamo la vita all'aperto all'insegna della convivialità: che siano vicini che si incontrano in modo spontaneo, colleghi di lavoro desiderosi di prendere ancora un aperitivo a fine giornata, oppure amici che vogliono trascorrere una serata d'estate insieme.

Durante queste occasioni non può assolutamente mancare una bevanda estiva rinfrescante, un bicchiere di vino o una birra fredda e qualcosa da sgranocchiare. In questa edizione di Cook vi mostriamo quanto tutto ciò possa essere importante e per questo ci orientiamo verso sud: il posto migliore dove sanno in che modo godersi al meglio l'estate.

Vi auguriamo buon divertimento nel provare le nostre tapas, ma anche tante altre leggere ricette estive di questa edizione. Lasciate libero sfogo alla vostra creatività e godetevi la varietà di colori e aromi. Siamo onesti: l'estate non è solo bella all'aperto, ma anche in cucina!
 

Ulteriori temi

Cercate l’ispirazione