Puree di frutta di Ponthier
LA FRUTTA VIENE RACCOLTA QUANDO È MATURA E SUBITO ELABORATA
Tutto è iniziato con una società di commercio di frutta e con alberi di mele, more e lamponi su circa 80 ettari di terreno. Oggi, quasi 80 anni dopo, l'azienda ha ancora sede a Objat, nel sud-ovest della Francia. Tuttavia, l'assortimento comprende oggi una squisita varietà di oltre 40 frutti diversi provenienti da tutto il mondo, dalle banane della Costa Rica alle amarene della Serbia. Tuttavia, per l'azienda di famiglia al primo posto vi è sempre il gusto naturale. Di conseguenza, la frutta deve essere raccolta il più possibile matura ed elaborata con la massima rapidità e delicatezza vicino al luogo di coltivazione in coulis e puree.
PUREE DI FRUTTA PER LA GASTRONOMIA
Oggi l'azienda si è fatta un nome a livello internazionale con le sue puree di frutta ed esporta oltre il 70% dei suoi prodotti in 65 paesi in tutto il mondo. Semplificano la quotidianità lavorativa della ristorazione senza compromettere né il gusto, né la qualità. Al contrario: l'elaborazione della frutta in puree refrigerate permette all'azienda di portare il sapore naturale della frutta direttamente dal campo in cucina. E da lì nei piatti degli ospiti.
Puree di frutta per insalate e altro
Le puree di frutta Ponthier offrono un gusto intenso e naturale della frutta, vantano una lunga durata di conservazione e possono essere utilizzate in vari modi. Sono quindi ideali nelle cucine professionali.
Ulteriori temi
Cercate l’ispirazione