SALOMON FoodWorld

DOVE C'È CONDIVISIONE, C'È PIÙ GUADAGNO

Chi riesce a farsi prendere dalle emozioni, riesce a concedersi di più, anche in tempi di consapevole riservatezza. Ed è proprio qui che si trova il potenziale della gastronomia: più cifra d'affari con meno dispendio. I prodotti adatti di Salomon FoodWorld aiutano a creare momenti di piacere a livello emozionale e quindi a generare ulteriori cifre d'affari.

Innovazione, qualità e semplicità: gli ingredienti chiave del successo dei moderni vassoi da condividere. Esattamente ciò che Salomon FoodWorld rappresenta e lo fa da oltre 25 anni anche nella gastronomia svizzera.

In qualità di trendsetter e prima marca che ha portato l’American Appetiser in Europa, Salomon FoodWorld fornisce regolarmente nuove ispirazioni per le cucine professionali, con prodotti che deliziano gli ospiti e alleggeriscono notevolmente il lavoro in cucina.

La missione: aiutare i ristoratori a raggiungere il successo. Con prodotti surgelati facili da preparare – dal congelatore direttamente in cucina, senza compromettere il gusto, l'igiene o la disponibilità.

Salomon FoodWorld combina tre cose che contano davvero nel settore della ristorazione: qualità costante, massima efficienza e soluzioni di prodotto fantasiose che non sono disponibili nell’ambito domestico.

Come è possibile migliore ulteriormente le offerte da condividere?
Varietà della consistenza
Sapori croccanti e cremosi offrono dei contrasti che rendono interessante ogni vassoio. Agli ospiti piace quando ogni boccone offre una nuova esperienza.

Combinare in modo consapevole colori e forme
Anche l'occhio vuole la sua parte: le varie forme di snack, colori contrastanti e salse dip posizionate con cura, trasformano una selezione in un vero e proprio pezzo forte.

Utilizzare le salse dip come dei veri e propri fattori di esperienza
Le salse dip invitano a provare, aprendo diversi mondi di sapori. Tre salse dip sono sufficienti per dare carattere a un vassoio.

Giocare con i contrasti
Dolce e salato, piccante e delicato: i contrasti mirati stimolano la curiosità e garantiscono un'esperienza gustativa a tutto tondo.

Nomi creativi stuzzicano l'appetito
Un «vassoio misto» si trasforma in un «Urban Apéro», «Social Bites» o «After-Work Mix» – questi nomi rimangono impressi nella mente, favorendone la vendita.

Ricette chuttney di zucca

 

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